Nuove date di uscita per GI Joe: Snake Eyes, Scream 5, Clifford the Big Red Dog e un nuovo Paranormal Activity

Paramount Pictures ha annunciato nuove date di uscita per alcuni dei suoi grandi progetti cinematografici in arrivo. Questi progetti includono GI Joe: Snake Eyes, Scream 5, Clifford the Big Red Dog e un nuovo film Paranormal Activity.

  • Snake Eyes: GI Joe è stato spostato dal 23 ottobre 2020 al 22 ottobre 2021.
  • Scream 5 uscirà il 14 gennaio 2022.
  • Clifford the Big Red Dog si trasferirà dal 13 novembre 2020 al 5 novembre 2021.
  • Il nuovo film Paranormal Activity è stato settato per uscire il 4 marzo 2022 anziche il 19 marzo 2021.

GI Joe: Snake Eyes è diretto da Robert Schwentke (RED, The Captain) e il cast del film include anche Samara Weaving nei panni di Scarlett, Ursula Corbero nei panni della Baronessa e Andrew Koji nei panni di Storm Shadow. Il film presenta anche Iko Uwais, che interpreta Hard Master: “L’insegnante duro come i pugni di Snake Eyes che è anche un abile maestro spadaccino”. Poi c’è l’attore di The Expanse, Steven Allerick, che interpreterà il ruolo del padre dell’iconico commando ninja GI Joe.

Lo spin-off di GI Joe segue Snake Eyes “che mentre è a caccia dell’uomo che ha ucciso suo padre, viaggia in Giappone e si allena con l’antico clan ninja Arashikage”. Gli Arashikage “hanno lavorato come assassini nell’oscurità per generazioni, usando l’inganno per guadagnarsi da vivere come ninja, oltre a sviluppare la reputazione di essere in grado di svolgere compiti impossibili”.

Scream 5 è stato sviluppato dai registi di Ready or Not, Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Stanno dirigendo il film su una sceneggiatura scritta da James Vanderbilt (Murder Mystery, Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Ready or Not). Finora i membri del cast rivelati sono David Arquette, Courteney Cox, Jenna Ortega, Melissa Barrera e, si spera, Neve Campbell.

Per quanto riguarda i dettagli della storia, tutto quello che sappiamo in questo momento è che “seguirà una donna che torna nella sua città natale per cercare di scoprire chi ha commesso una serie di crimini feroci”.

Clifford the Big Red Dog è diretto da Walt Becker su una sceneggiatura di due team di sceneggiatori composti da David Ronn e Jay Scherick, Stan Chervin e Annie Mumolo. Nel cast Darby Camp nei panni di Emily Elizabeth, Jack Whitehall nei panni di Uncle Casey, John Cleese, David Alan Grier, Sienna Guillory, Rosie Perez, Kenan Thompson e Izaac Wang.

Il film vedrà “Emily (Big Little Lies ‘Darby Camp), che sta lottando per adattarsi a casa e a scuola, scoprire un piccolo cucciolo rosso che è destinato a diventare il suo migliore amico. Quando Clifford subisce magicamente uno scatto di crescita e attira l’attenzione di un’azienda di genetica, Emily e suo zio Casey (Jack Whitehall) devono combattere le forze dell’avidità mentre corrono per New York City”.

Non sono stati annunciati dettagli per il nuovo film senza titolo di Paranormal Activity.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: