Nuovi concept art di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker mostrano Rey e Kylo Ren duellare su Tatooine

Nuovi concept art di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker mostrano Rey e Kylo Ren duellare su Tatooine.

La maggior parte dei fan ha notato rapidamente come il loro faccia a faccia nel film tentasse si emulare L’Impero Colpisce Ancora, fallendo miseramente come del resto tutto il film, ma potrebbe esserci stata un’altra destinazione storica della serie al centro della loro lotta. Tatooine ottiene un momento verso la fine del film quando Rey restituisce le spade laser alla vecchia casa degli Skywalker e guarda il tramonto, in un gesto che ha fatto arrabbiare molti fan.

Non che ci fosse più bisogno di rivisitare il lignaggio di Star Wars nella trilogia sequel. Il concetto di eredità era assolutamente centrale nel modo in cui i personaggi principali affrontano il loro posto sia nell’universo, rovinando il bel messaggio invece che era stato sviluppato dai due precedenti film.

Lo scrittore Chris Terrio ha dovuto rispondere a molte domande dopo che il film è uscito. L’Ascesa di Skywalker ha portato un bel po’ di dindi al botteghino, ma ha ispirato altrettante discussioni tra i fan non proprio lusinghiere.

Qui sotto invece potete vedere altri concept sempre di natura nostalgica, per lo meno coerente con lo stile con cui è stato sviluppato Episodio IX, tutto fumo e niente sostanza.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: