NYCC 2018: Marvel Television presenterà ‘Daredevil’, ‘Runaways’ e ‘The Gifted’

Il Comic-Con di San Diego quest’anno ci ha regalato numerosissimi trailer a dir poco soddisfacenti e veramente belli, ma a breve potrebbe arrivare una nuova carrellata di trailer veramente interessanti quando si terrà il Comic-Con di New York. Ancora non si sa bene che cosa verrà presentato al NYCC, ma sappiamo che la divisione televisiva della Marvel ha davvero tanto da offrire quest’anno, portando tre delle sue serie tv principali.

In primis abbiamo la terza stagione di Daredevil, che non solo risulta essere la miglior serie tv della Marvel Television ma anche una delle migliori serie tv a tema supereroistico. Nella stessa giornata di oggi (guarda caso) la Marvel ha rilasciato un primo teaser per questa terza e attesissima stagione, ma ancora non abbiamo visto nessun teaser trailer, che però potrebbe arrivare durante il panel riservato alla serie che si terrà proprio al Comic-Con di New York. Al panel saranno presenti anche diversi membri del cast, come Charlie Cox (interprete di Matt Murdock / Daredevil) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kinping). Direi proprio che il trailer arriverà online durante il panel.

Marvel rivela anche che il 4 e 7 ottobre sarà il turno di Runaways, serie teen che da noi deve ancora arrivare. Quindi anche da questo fronte nulla di completamente nuovo, tant’è che la Marvel dovrebbe presentare quella che sarà la seconda stagione della serie che andrà in onda su Hulu. Infine abbiamo la seconda stagione di The GIfted, serie Marvel / Fox ambientata nell’universo degli X-Men e di cui abbiamo già visto un teaser trailer per la seconda stagione proprio durante il Comic-Con di San Diego. Pertanto dubito che ci saranno particolari novità per questa seconda stagione di The Gifted.

Questo è quanto! Direi proprio che la Marvel sta puntando molto sul mercato del piccolo schermo. Ovviamente, però, va ricordato che la Marvel al NYCC non presenterà solo prodotti televisivi, ma anche prodotti riguardo il panorama dei fumetti, dei videogiochi e magari anche dei film? Speriamo proprio di sì!


[amazon_link asins=’B01HQ0C23O,B06XRLR1XR,0785185585,1484782011′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’15d98177-b200-11e8-b16a-45b93879386e’]