NYCC: le nuove Funko Pop che verranno rilasciate al commercio

NYCC: le nuove Funko Pop che verranno rilasciate al commercio

Il New York Comic-Con si avvicina sempre di più, e mentre aspettiamo con trepidante attesa di scoprire tutte le novità che hanno in serbo per noi le grandi major che presenzieranno come la Warner con la DC, la Disney con la Marvel e la Lucasfilm, speriamo che anche altre produzioni come la Lionsgate portino delle anticipazioni, per esempio su Hellboy.

Per ingannare l’attesa possiamo mostrarvi alcune immagini che ritraggono alcuni dei Funko Pop che saranno presentati al suddetto Comic-Con, come quelle di di Gellert Grindelwald da Animali Fantastici e Dove Trovarli, Luna Lovegood da Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il Balrog da Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello e il Molliccio visto attraverso le paure di Neville Paciock da Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban.

Potete vederle tutte qui sotto:

NYCC – Funko POP!

E per aggiunta anche una serie di Funko Pop fluorescenti dedicate a Tron:

TRON – Funko POP!

Cosa ne pensate? Qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: