Obama e la sua lista dei migliori film del 2018

L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama a quanto pare non è solo un avido lettore di libri ma è anche un appassionato di cinema. A dimostrarlo la sua lista personale di fine anno per le sue pellicole preferite del 2018, una lista sorprendente e assolutamente interessante, dato che Obama stesso pare aver ricercato appositamente pellicole indie come Support the Girls e The Rider.

Quindi prima di salutare definitivamente questo 2018, aggiungendo a breve una nostra personale lista dei film migliori dell’anno, ecco che ci pensa il caro Barack Obama a darci una lezione con i suoi gusti eccellenti: 

Annihilation

Black Panther

BlacKkKlansman

Blindspotting

Burning

The Death of Stalin

Eighth Grade

If Beale Street Could Talk

Leave No Trace

Minding the Gap

The Rider

Roma

Shoplifters

Support the Girls

Won’t You Be My Neighbor?

Barack Obama movie lover

Cosa ne pensate di questa lista? Vi ritrovate con i gusti dell’ex Presidente? Quale di questi film inserireste nella vostra lista personale? Ditecelo nei commenti!

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: