Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow è stata scelta per dirigere la nuova serie Disney +

Deborah Chow è stata scelta per dirigere la nuova serie incentrata Obi-Wan Kenobi, in esclusiva per Disney +. Ewan McGregor riprenderà il ruolo di Obi-Wan Kenobi per la serie, che sarà ambientata otto anni dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith.

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha dichiarato:

“Volevamo davvero selezionare un regista in grado di esplorare sia la calma determinazione che la ricca misticismo che circonda di Obi-Wan in un modo che si integri perfettamente nella saga di Star Wars. Basato sul suo fenomenale lavoro nello sviluppo dei nostri personaggi in The Mandalorian, sono assolutamente sicura che Deborah sia la regista giusta per raccontare questa storia.”

La serie sarà scritta da Hossein Amini (The Alienist, Drive). Chow, Amini e McGregor saranno i produttori esecutivi insieme a Kathleen Kennedy, Tracey Seaward e John Swartz (Rogue One: A Star Wars Story). Jason McGatlin, Executive Vice President Production di Lucasfilm, fungerà da coproduttore.

Fonte

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: