Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor annuncia lo slittamento nella data d’uscita della serie

Attraverso un breve video promozionale, la star della serie limitata Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars, Ewan McGregor, incentrata sul leggendario cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi, ha comunicato ai fan che il progetto subirà uno slittamento nella sua data d’uscita.

La serie a quanto pare debutterà su Disney+ più tardi del previsto, invece di venir rilasciata il 25 maggio come stabilito, vedrà la propria premiere il 27 maggio, slittando così solo di pochi giorni. Ma la notizia particolare rilasciata da McGregor è che la serie debutterà non con un solo episodio, ma bensì con due.

Qui sotto potete assistere all’annuncio:

Anche la terza serie di Lucasfilm per Disney+ è destinata a fungere da reunion dell’era prequel. Oltre a McGregor, Hayden Christensen tornerà nei panni di Anakin e Darth Vader, così come Jimmy Smits nei panni del senatore Bail Organa.

Grazie al primo trailer dello show, i fan sanno che la serie guidata da Ewan McGregor presenterà gli Inquisitori da Star Wars Rebels e un giovane Luke Skywalker; ma ora Disney+ ha fatto un po’ più di luce su ciò che il pubblico può aspettarsi prima della premiere di Obi-Wan Kenobi.

La sinossi ufficiale di Obi-Wan Kenobi ora fa riferimento alla missione cruciale del Maestro Jedi durante il regno dell’Impero e ai problemi che dovrà affrontare di conseguenza: “Durante il regno dell’Impero Galattico, l’ex Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi intraprende una missione cruciale. Kenobi deve affrontare alleati diventati nemici e affrontare l’ira dell’Impero“.

Poiché la serie è ambientata dieci anni dopo gli eventi dell’Ordine 66 e La vendetta dei Sith, l’Impero Galattico dell’Imperatore Palpatine è chiaramente stabile, avendo raggiunto il suo traguardo del primo decennio. Senza dubbio la prossima serie metterà in risalto questa realtà.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: