Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor rassicura sulla serie Disney +

Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor rassicura sulla serie Disney +

Ieri è uscito un rapporto secondo cui la serie Obi-Wan è stata sospesa per via di una rielaborazione delle sceneggiature, causata dal fatto che la presidente della Lucasfilms, Kathleen Kennedy, non era rimasta soddisfatta, e dopo la ricezione di L’Ascesa di Skywalker ha paura della reazione dei fan.

Leggi anche: i concept art provenienti dall’originale Episodio IX di Colin Trevorrow

Tralasciando che comunque vada la Kennedy fa quello che è giusto per la compagnia, non per i fan – spesso accontentare i fan più accaniti è la cosa migliore anche se sono nel torto, come nel caso dell’aver demolito Gli Ultimi Jedi – oggi vi riportiamo una precisazione sulla serie su Obi-Wan Kenobi.

Nonostante alcuni avessero lasciato intendere da prima che questa serie fosse stata cancellata, poi il numero degli episodi ridotta, e alla fine messa in stallo, solo se quest’ultima particolarità pare essere vera.

Ieri sera, Ewan McGregor è apparso a un evento promozionale di Birds of Prey a Hollywood e ha sfatato il dramma su Internet. In un’intervista con l’AP, McGregor afferma:

“Non è stato messo in attesa. È slittato solo un po’ per via degli script. Gli script sono eccellenti ma vogliono che siano i migliori possibili. Quindi l’hanno fatto slittare. Non è…. poi così drammatico come sembra online. Ci sono cazzate di ogni tipo online al riguardo. È solo tornato sui suoi passi per un momento, ma la stiamo ancora girando. Sarà ancora mandato in onda al momento in cui doveva.”

Puoi vedere Ewan sfatare la cosa nel video qui sotto:

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: