Obi-Wan Kenobi: il working title provvisorio potrebbe aver rivelato una location

Nel momento in cui la Lucasfilm ha annunciato lo spin-off su Obi-Wan Kenobi, film che a dire la verità è ancora in una estrema fase embrionale e quindi non completamente certo, il web è esploso visto e considerato che per molti era lo spin-off più atteso.

Adesso ci arriva una nuova notizia che, anche se effettivamente ancora non c’è nemmeno una data di entrata in produzione, rivelerebbe il working title della pellicola sul leggendario Cavaliere Jedi, e secondo molti rivelerebbe anche una delle location in cui il film verrà girato.

Il working title, stanto a CMB, è “Joshua Tree“. Per molti questo nome potrebbe non aver alcun significato, ma per i più attenti fan della saga indirizza direttamente a Tatooine. Il collegamento esiste perché il Joshua Tree National Park situato nel Sud della California è una delle location, assieme a quella in Tunisia, dove sono state girate molte sequenze nel deserto dei film passati della saga.

Naturalmente è tutta solo un’enorme speculazione, e visto che il film non ha nemmeno passato la sua fase di pre-produzione il working title potrebbe cambiare in corso d’opera, o magari poter anche non significare alcunché. O ancora magari far rimando al noto disco degli U2, Joshua Tree, quindi vi raccomandiamo di prendere la cosa con le dovute pinze.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: