Obi-Wan Kenobi: la serie Disney + non è stata cancellata

Arriviamo subito al punto. La voce secondo cui Ewan McGregor si è allontanato dalla serie televisiva Disney + ambientata nell’universo di Star Wars e incentrata su Obi-Wan Kenobi è falsa.

Alcune fonti vicine alla situazione hanno comunicato a TheWrap che la storia in circolazione è “totalmente inaccurata” e che lo spettacolo sta ancora andando avanti, come annunciato la scorsa estate. Ma ci sono prove ancora più chiare.

La bufala su Obi-Wan Kenobi è stata diffusa dall’account @DicsussingFilm, che ha twittato: “Ewan McGregor è uscito dalla serie Disney + ‘OBI-WAN’ a causa di divergenze creative. (fonte @disneyplus)“. Da notare come l’account descriva se stesso con le parole: “PARODY ACCOUNT, NON AFFILIATO CON @DiscussingFilm”.

Lo scherzo è stato immediatamente riconosciuto dai follower dell’account, ma venerdì un paio di siti di fan tra cui That Hashtag Show e We Got This Covered hanno preso il tweet come oro colato e hanno creato quella che è a tutti gli effetti una notizia falsa. Quindi potete stare tranquilli, oltre ai fan anche la Disney sresso non vede l’ora di raccontare le nuove avventure di Obi-Wan Kenobi.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: