Ocean to Ocean di Pitbull rovina Wonder Woman e Thor: Ragnarok

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Nonostante il nuovo cinecomic DC Films diretto da James Wan, Aquaman, stia effettivamente ricevendo non pochi consensi – a parte dai soliti ammazzagioie – e CinemaScore gli abbia dato un voto piuttosto alto, c’è una cosa su cui molti concordano, ovvero sull’oggettiva ignobiltà della canzone originale che è stata creata per la pellicola, “cantata” da Pitbull featuring Rhea con la base campionata da Africa dei Toto.

In seguito ad un video precedente un fan della DC ha suggerito che qualcuno realizzi un video con la suddetta canzone di Pitbull, Ocean to Ocean, adattandola alla scena detta “No Man’s Land” proveniente da Wonder Woman, giusto per giocare e prendere in giro il terribile brano, ed un follower non l’ha deluso.

Il video originale è venuto fuori dall’utente Twitter MisterBatfleck che in precedenza aveva usato l’ultima canzone di Pitbull per adattarla all’iconica “Warehouse Fight” di Batman V Superman: Dawn of Justice. Ha pubblicato l’idea per un video di Wonder Woman usando la scena della No Man’s Land, ma come potete vedere, prima di avere la possibilità di realizzare il video uno dei suoi follower lo ha battuto sul tempo.

Qui sotto il video:

E qui quello della Warehouse Fight:

La cosa divertente è che il risultato surreale che la ignobile canzone produce si adatta benissimo ad ogni tipo di video, probabilmente sopratutto grazie alla base sincopata e Africa de Toto. Questo si può vedere anche in un altro video spuntato su Reddit, dove viene mostrato come anche l’Universo Cinematografico Marvel non scappa dal “trattamento Ocean to Ocean”. Il film in questione è quella carnevalata di Thor: Ragnarok, a cui se togli Immigrant Song dei Led Zeppelin perde forza e mordente:

HUMOR: I’ve seen edits floating around Twitter that merge popular scenes from DCEU films with Pitbull’s Ocean to Ocean song. I thought I’d give it a go with a non-DCEU movie. from r/DC_Cinematic