Ocean’s 8: ecco il poster promozionale dello spin-off al femminile

Con la Warner che si prepara ad assestare il suo probabile dominio sul 2017 con ben 5 miliardi di incassi complessivi attraverso i suoi blockbuster, ecco che rilasciando il poster promozionale di Ocean’s 8, lo spin-off tutto al femminile di Ocean’s Eleven diretto da Gary Ross (Hunger Games), si prepara anche per l’anno prossimo.

Il film vede una squadra tutta al femminile con protagoniste Sandra Bullock, Cate Blanchett, Sarah Paulson, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina.

Potete vederlo qui sotto:

Sandra Bullock ricoprirà il ruolo della sorella di Danny Ocean, che, con l’aiuto di una socia, formerà un team di ladre con l’obiettivo di rubare una collana dal Met Ball per poter incastrare il crudele proprietario di una galleria d’arte.

Assieme alla Warner vediamo la Village Roadshow Pictures co-produrrà e co-finanzierà il progetto, mentre Steven Soderbergh figureràtra i produttori.
Gary Ross, oltre a dirigere la pellicola, ha scritto anche la sceneggiatura assieme a Olivia Milch.

L’uscita del film è fissata per l’8 giugno 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: