Olivia DeJonge sarà la moglie di Elvis Presley nel biopic di Baz Luhrmann

Inizia a prendere forma il biopic su Elvis Presley, ed oggi arriva la notizia che Olivia DeJonge sarà la moglie del celebre re del rock, ovvero Priscilla Presley.

Dopo il grande successo di Bohemian Rhapsody, e quello più che discreto di Rocketman, continua la moda di voler raccontare su grande schermo la storia delle figure più leggendarie della musica del XX secolo, in particolare del rock e, in questo caso, del rock ‘n roll. È cosa ben nota che il regista australiano Baz Luhrmann è pronto per dirigere un biopic su Elvis Presley, con Austin Butler nei panni del cantante, ma quest’oggi giunge voce, direttamente da Deadline, che Luhrmann abbia trovato l’interprete per la moglie di Presley, ovvero Priscilla Presley.

Leggi anche: Johnny Flynn nei panni di David Bowie nella prima immagine ufficiale

L’attrice in questione è Olivia DeJonge, giovane attrice australiana nota per aver collaborato con M. Night Shyamalan in The Visit del 2015, e per aver preso parte alla serie Netflix The Society, uscita quest’anno e attualmente ancora in corso. Un’attrice molto giovane che con questo ruolo avrà modo di presentarsi come si deve al grande pubblico, sperando che la pellicola possa esser degna di nota, soprattutto essendo incentrata su una figura come quella di Elvis Presley.


Il biopic su Elvis Presley non ha ancora un titolo ufficiale, ma sappiamo che uscirà il 1° ottobre 2021 nelle sale statunitensi, con Baz Luhrmann alla regia, su una sceneggiatura di Sam Bromell, Craig Pearce e dello stesso Luhrmann, e con Gail Berman, Catherine Martin, Patrick McCormick e Baz Luhrmann come produttori.

Nel cast Austin Butler (Elvis Presley), Olivia DeJonge (Priscilla Presley) e Tom Hanks (Colonnello Tom Parker).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: