Once Upon a Deadpool: svelato il nuovo poster con Deadpool e Fred Savage

Non avete ancora nessuna idea su come passare le feste natalizie? Ottimo! Ryan Reynoldha quello che fa per voi, ovvero una nuova versione più edulcorata di Deadpool 2, intitolata Once Upon a Deadpool, che verrà proposta nei cinema, per ora, statunitensi a partire dal 12 dicembre. Un’idea nata dal fatto che molti non hanno potuto vedere il film a causa del divieto ai minori, e, in più, la Fox chiedeva da diversi anni a Reynolds di fare un film che fosse PG-13, ma l’attore ha sempre rifiutato, fino ad oggi.

Reynolds ha accettato di riproporre il film diretto da David Leitch con un montaggio che lo rendesse più edulcorato e più adatto al periodo natalizio a due condizioni: la prima che gran parte del ricavato andasse alla fondazione F’ck Cancer, con una donazione di 1 $ per biglietto; la seconda che Reynolds potesse rapire Fred Savage, e per questa seconda richiesta ha dovuto chiarire un paio di cose. Qui di seguito potete leggere le parole precise dell’attore in merito al progetto, e anche il nuovo poster di Once Upon a Deadpool pubblicato online dallo stesso Reynolds.

Dato che è la stagione in cui siamo tutti più buoni, doneremo in beneficenza alla F-ck Cancer $1 per ogni biglietto venduto. La Fox chiedeva un film PG-13 praticamente dall’inizio del 2006, e io ho detto no da allora. Ma questa volta ho accettato a due condizioni. In primo luogo, una parte dei proventi doveva andare in beneficenza. Secondo, volevo rapire Fred Savage. La seconda condizione ha richiesto alcune spiegazioni…


[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B07DCGVM4C,B07DJZRGT7,B01BMCRNFY,B07DCGN3KZ,B01BMCRNH2,B07DCK9Q47,B07G4P6KP4,B07G4STC1N,B07G4QN6FH’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]


Once Upon a Deadpool uscirà nelle sale dal 12 al 24 dicembre 2018. Si tratta di una versione alternativa di Deadpool 2, rimontata per creare un film che non fosse vietato ai minori e, per questo, comprende anche delle scene aggiuntive girate nell’arco di una giornata. Alla regia figura sempre David Leitch, su una sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wernick e Ryan Reynolds, basata sui fumetti di Fabian Nicieza e Rob Liefeld, e con Simon Kinberg, Ryan Reynolds e Lauren Shuren Donner come produttori. Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson / Deadpool; Cain Marko / Fenomeno), Josh Brolin (Nathan Summers / Cable), Zazie Beetz (Domino), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Julian Dennison (Russell Collins / Firefist), T.J. Miller (Weasel), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Stefan Kapičić (Peter Rasputin / Colosso) e Fred Savage. La fotografia è a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora è composta da Tyler Bates.

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: