Once Upon a Time in Hollywood: ecco una serie d’immagini ufficiali

Grazie a Vanity Fair possiamo mostrarvi le prime immagini ufficiali del nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, che promette di raccontare una storia naturale e piuttosto nota

Il film è ambientato nella Los Angeles dell’estate del 1969, e parla di un attore televisivo, Rick Dalton, interpretato da Leonardo DiCaprio, che dopo aver avuto successo con una serie western vuole debuttare al cinema. Con al fiamco suaa spalla Cliff Booth, interpretato da Brad Pitt, controfigura e stuntman, condivide lo stesso obiettivo. L’orribile omicidio di Sharon Tate (vicina di casa di Rick nel film, interpretata da Margot Robbie) e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alla vicenda.

Qui sotto potete vedere le immagini:

Once Upon a Time in Hollywood uscirà nelle sale italiane il 28 agosto 2019, scritto e diretto da Quentin Tarantino e con David Heyman, Shannon McIntosh e lo stesso Tarantino come produttori.

Nel cast Brad Pitt (Cliff Booth), Leonardo DiCaprio (Rick Dalton), Margot Robbie (Sharon Tate), Dakota Fanning (Squeaky Fromme), Kurt Russell, Michael Madsen, James Marsden, Tim Roth, Al Pacino (Marvin Schwarzs), Zoë Bell, Scoot McNairy (Business Bob Gilbert) e Bruce Dern (George Spahn). La fotografia è a cura di Robert Richardson.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: