Once Upon a Time in Hollywood: il teaser trailer arriverà settimana prossima?

Che Quentin Tarantino sia uno degli artisti più importanti dell’ultimo secolo è una cosa ormai confermata con i suoi film che non hanno mai deluso e che sembrano migliorare man mano che il regista cresce. Un fattore che rende il suo prossimo progetto, Once Upon a Time in Hollywood, uno dei film più attesi dell’anno, se non il più atteso, insieme ad Avengers: Endgame. Un film che ci regalerà un dipinto molto particolare del 1969 e di quella che era l’industria cinematografica hollywoodiana in quegli anni, e sappiamo molto bene quanto Tarantino tenga a questa tematica, in quanto cinefilo incallito.

Ad ogni modo, la data d’uscita della pellicola è fissata per il 29 agosto di quest’anno (per quanto riguarda la distribuzione italiana) eppure non sono moltissime le immagini ufficiali che sono state rilasciate fino ad ora, ma la cosa potrebbe cambiare settimana prossima. Infatti sembra che il primo teaser trailer del nono film di Tarantino possa arrivare online settimana prossima, in occasione dell’uscita di Noi di Jordan Peele, e a conferma questo rumour è il sito Albert Films Rating, che si occupa della classificazione dei trailer di prossima uscita, e su questo sito è recentemente apparso proprio Once Upon a Time in Hollywood, il cui teaser sembrerebbe durare poco più di 90 secondi (durata standard di qualsiasi teaser trailer).


Once Upon a Time in Hollywood uscirà nelle sale italiane il 29 agosto 2019, scritto e diretto da Quentin Tarantino e con David Heyman, Shannon McIntosh e lo stesso Tarantino come produttori.

Nel cast Brad Pitt (Cliff Booth), Leonardo DiCaprio (Rick Dalton), Margot Robbie (Sharon Tate), Dakota Fanning (Squeaky Fromme), Luke Perry (Scott Lancer), Kurt Russell, Michael Madsen, James Marsden, Tim Roth, Al Pacino (Marvin Schwarzs), Zoë Bell, Scoot McNairy (Business Bob Gilbert) e Bruce Dern (George Spahn).

La fotografia è a cura di Robert Richardson.