One Piece: ecco due prime anticipazioni rilasciate da Netflix per l’adattamento live-action

Ormai ci siamo, dopo anni di anticipazioni e riprese, l’adattamento live-action di One Piece ha appena fatto un passo avanti verso il suo debutto.

Netflix sta dirigendo il grande progetto, e il servizio di streaming ha appena condiviso il primo sguardo alla serie. È stato pubblicato un poster di One Piece, che mostra la nostra prima occhiata a Monkey D. Rufy nell’adattamento live-action.

Come potete vedere, il poster vede Rufy inquadrato da dietro, quindi possiamo vedere la sagoma del pirata sullo sfondo. Vestito con un giubbotto rosso e un cappello di paglia, è facile distinguere l’aspetto dell’eroe, e Rufy assume persino una posa familiare. Con la sua nave sullo sfondo, Rufy sta alzando un pugno in aria e il poster prosegue confermando che questo adattamento live-action uscirà nel 2023.

Un altro sguardo a One Piece è stato rilasciato da Netflix sul suo sito. L’immagine mostrata nel catalogo dello spettacolo include l’intero equipaggio di Cappello di Paglia. Certo, lo scatto è ripreso da dietro per mostrare solo le sagome, ma è facile distinguere chi è chi.

Con la Going Merry davanti a loro, potete vedere Sanji a sinistra nel suo solito abito nero mentre Nami è in piedi con il suo bastone bo accanto a lui. Rufy è al centro e Usopp è accovacciato alla destra del suo capitano. Alla fine, Zoro termina la foto in posa sulla destra e potete vedere i suoi capelli verde muschio nonostante il tramonto.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: