One Piece: ecco due prime anticipazioni rilasciate da Netflix per l’adattamento live-action
Ormai ci siamo, dopo anni di anticipazioni e riprese, l’adattamento live-action di One Piece ha appena fatto un passo avanti verso il suo debutto.
Netflix sta dirigendo il grande progetto, e il servizio di streaming ha appena condiviso il primo sguardo alla serie. È stato pubblicato un poster di One Piece, che mostra la nostra prima occhiata a Monkey D. Rufy nell’adattamento live-action.
Come potete vedere, il poster vede Rufy inquadrato da dietro, quindi possiamo vedere la sagoma del pirata sullo sfondo. Vestito con un giubbotto rosso e un cappello di paglia, è facile distinguere l’aspetto dell’eroe, e Rufy assume persino una posa familiare. Con la sua nave sullo sfondo, Rufy sta alzando un pugno in aria e il poster prosegue confermando che questo adattamento live-action uscirà nel 2023.
Adventure is on the horizon! ONE PIECE sets sail in 2023. Click Remind Me to add it to your list.https://t.co/c9RxnWdQiY pic.twitter.com/rQES39Gkmk
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) January 30, 2023
Un altro sguardo a One Piece è stato rilasciato da Netflix sul suo sito. L’immagine mostrata nel catalogo dello spettacolo include l’intero equipaggio di Cappello di Paglia. Certo, lo scatto è ripreso da dietro per mostrare solo le sagome, ma è facile distinguere chi è chi.
Con la Going Merry davanti a loro, potete vedere Sanji a sinistra nel suo solito abito nero mentre Nami è in piedi con il suo bastone bo accanto a lui. Rufy è al centro e Usopp è accovacciato alla destra del suo capitano. Alla fine, Zoro termina la foto in posa sulla destra e potete vedere i suoi capelli verde muschio nonostante il tramonto.
ONE PIECE's Netflix Live Action New Key Visual.
The adaptation is set to premiere in 2023.https://t.co/tiZHsrqsOp pic.twitter.com/btqHmvaa2x
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) January 30, 2023