venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSerie TVOne Piece: in arrivo un'incredibile stagione 2! Ecco data di uscita e...

One Piece: in arrivo un’incredibile stagione 2! Ecco data di uscita e cast!!!

Carissimi appassionati di One Piece, preparatevi per un’esplosione di anticipazioni! Nonostante Netflix non abbia ancora ufficialmente annunciato il rinnovo della serie, possiamo tranquillamente affermare che la sceneggiatura della tanto attesa stagione 2 di One Piece è già pronta per conquistare i vostri cuori come un’improvvisa tempesta nel Grand Line.

In un’intervista esclusiva rilasciata a Variety, Marty Adelstein, l’eclettico CEO di Tomorrow Studios, ha svelato un’inaspettata perla di informazione: le prossime avventure di Monkey D. Luffy e della sua ciurma potrebbero essere pronte per essere diffuse tra 12 o 18 mesi dal termine dello sciopero. Ebbene sì, le sceneggiature sono state custodite come il tesoro più prezioso dell’intera isola degli uomini-pesce. Ma non temete, il futuro si prospetta radiante!

Nonostante il SAG-AFTRA contro l’AMPTP abbia temporaneamente messo in pausa i sogni di navigazione dei nostri pirati preferiti, Becky Clements, l’intraprendente presidente di Tomorrow Studios, ha condiviso una prospettiva entusiasmante: “Realisticamente, si spera, le nuove puntate potrebbero sbarcare tra un anno o 18 mesi, se tutto procede come speriamo. Netflix ha dimostrato grande sostegno per One Piece, e le nostre avventure sembrano avere un futuro luminoso come le stelle nel cielo notturno dell’East Blue.”

E sì, cari lettori, non siamo stati dimenticati: le avventure senza eguali di Luffy e compagni potrebbero tornare a risplendere sullo schermo in un futuro non troppo lontano!

One Piece 2 in cantiere? Nel frattempo, scopriamo il tesoro della prima stagione…

Basato sulla leggendaria serie manga di Eiichiro Oda, One Piece è un viaggio epico attraverso il mare. Luffy, il giovane e coraggioso aspirante pirata, è pronto a solcare gli oceani alla ricerca del mitico tesoro noto come “One Piece”. Il suo sogno? Diventare il Re dei Pirati! Questo ambizioso traguardo lo costringerà a reclutare un equipaggio affiatato, a trovare la nave perfetta e a navigare pericolosi mari, sfuggendo ai temibili Marines e superando avversari astuti ad ogni angolo.

L’entusiasmo non accenna a diminuire, e i fan possono già sognare di avventurarsi nuovamente con Luffy e compagni nella seconda stagione. Nel frattempo, godiamoci il tesoro che è stato la prima stagione, con Iñaki Godoy nel ruolo di un affascinante Monkey D. Luffy, Mackenyu nei panni del temerario Roronoa Zoro, Emily Rudd interpretando la determinata Nami, Jacob Romero nelle vesti dell’astuto Usopp e Taz Skylar nel ruolo del cuoco di bordo Sanji. Preparatevi a un’esperienza che vi porterà a solcare i sette mari dell’emozione!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments