mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeCinemaOne Piece: Inaki Godoy, l'amore per Luffy fa commuovere il web!

One Piece: Inaki Godoy, l’amore per Luffy fa commuovere il web!

Il mondo intero è in attesa del tanto atteso live action di One Piece, che debutterà su Netflix a fine agosto, e gli appassionati del famoso manga di Eiichiro Oda non potrebbero essere più eccitati. Ma oggi vogliamo parlarti di una rivelazione commovente fatta dall’attore Inaki Godoy, il talentuoso interprete di Monkey D. Luffy nella nuova serie. In un’intervista esclusiva con GamesRadar, Godoy ha svelato il cuore dell’amato Capitano e cosa lo rende così speciale per i fan di tutto il mondo.

Secondo l’attore, Luffy è una persona molto gentile, capace di incoraggiare gli altri a seguire i propri sogni. Non vuole cambiare nessuno. Vuole solo godersi la vita e rispettare le decisioni altrui finché non intralciano la libertà di nessuno. Questo atteggiamento incoraggia la libertà e riflette perfettamente la personalità di Luffy, un uomo libero, unico e straordinariamente affascinante. Siamo tutti liberi, giusto? E proprio come il nostro eroe dai capelli di paglia, abbiamo bisogno di sognare e di essere noi stessi.

Come se non bastasse, Godoy ci ha confidato che Luffy ha un sorriso davvero bellissimo! Cosa possiamo chiedere di più da un attore così appassionato del suo personaggio? E sapete una cosa? L’incredibile dedizione di Godoy a Luffy va ben oltre il set. Pare che l’attore sia un grande fan di One Piece, e mentre faceva il provino per la parte del Capitano, la sua devozione per il manga di Oda sia cresciuta ancora di più. Una coincidenza? Noi crediamo che sia destino!

La ciurma di One Piece è al completo! Scopri chi navigherà accanto a Luffy nel live action

Il conto alla rovescia è iniziato! One Piece, la famosissima avventura piratesca creata da Eiichiro Oda, sta per approdare su Netflix con il suo primo live action, e il cast è pronto a salpare per un viaggio emozionante. Siamo lieti di annunciarti la ciurma completa che accompagnerà il Capitano Monkey D. Luffy, interpretato dal talentuoso Inaki Godoy.

Pronto a brandire la spada come il leggendario Roronoa Zoro ci sarà Mackenyu, mentre la bella e astuta navigatrice Nami sarà interpretata da Emily Rudd. Le risate e la mira infallibile di Usopp saranno portate sullo schermo da Jacob Romero Gibson, mentre Taz Skylar darà vita al provocatorio e audace cuoco di bordo, Sanji.

Ma la ciurma non si ferma qui! A bordo della Thousand Sunny ci sarà un cast straordinario di talenti, tra cui McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.

Una produzione ambiziosa e attesa da milioni di fan di tutto il mondo, One Piece sarà realizzata in partnership con Shueisha, con Tomorrow Studios e Netflix che metteranno tutto il loro impegno nel portare sullo schermo l’universo epico creato da Eiichiro Oda. Gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners, Matt Owens e Steve Maeda, stanno lavorando con passione per dare vita al mondo dei pirati più amato di sempre. E ovviamente, il creatore originale, Eiichiro Oda, sarà coinvolto come produttore esecutivo insieme a Marty Adelstein e Becky Clements.

Aspettatevi azione, avventura, risate, e un tocco di magia in questa nuova epopea piratesca. Segna sul calendario il 31 agosto, perché da quel giorno, One Piece sarà disponibile esclusivamente su Netflix, e i fan del manga non vedono l’ora di vedere i loro eroi prendere vita sul grande schermo!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments