domenica, Luglio 14, 2024
HomeCinemaOne Piece: l'errore nel trailer è esagerato, i fan impazziscono!

One Piece: l’errore nel trailer è esagerato, i fan impazziscono!

Manca sempre meno all’attesissima uscita di “One Piece” su Netflix, e i fan sono in fermento. La serie, che promette di portare sullo schermo il magico mondo del manga più venduto di tutti i tempi, ha mostrato nel suo ultimo trailer alcuni dettagli promettenti. Tuttavia, un errore imperdonabile ha attirato l’attenzione degli occhi più attenti dei fan.

Nella scena che introduce il leggendario Gol D. Roger, l’ultimo Re dei Pirati che ha dato inizio alla caccia al tesoro, c’è qualcosa di anacronistico: uno degli spettatori indossa niente di meno che uno smartwatch! Un oggetto chiaramente fuori luogo nell’epoca in cui si svolge la storia. Sarà stato un semplice errore di continuità da parte della produzione o qualcosa di più misterioso? La risposta resta avvolta nel mistero, ma i fan non hanno tardato a farlo notare, e il blooper ha fatto rapidamente il giro della rete.

Netflix, prontamente, ha rilasciato una versione corretta del trailer, eliminando lo spiacevole inconveniente, ma nel frattempo, i rumor sulla presenza dello smartwatch nell’universo di “One Piece” hanno iniziato a prendere piede. Potrebbe trattarsi di un segreto e nascosto log-pose o forse qualcosa di ancora più sorprendente? La febbre da “One Piece” è alle stelle e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa li aspetta quando la serie approderà finalmente su Netflix!

One Piece su Netflix: data di uscita e trama

L’attesa è quasi finita! La serie evento “One Piece” sta per fare il suo esordio su Netflix il 31 agosto 2023, e le aspettative sono alle stelle. La produzione ha annunciato di aver adattato i primi 100 numeri del celebre manga di Eiichiro Oda, e il cast scelto per interpretare i leggendari protagonisti è davvero stellare!

Luffy, il giovane e coraggioso capitano della ciurma di cacciatori di tesori, sarà interpretato da Iñaki Godoy, mentre il talentuoso Mackenyu vestirà i panni del formidabile spadaccino Roronoa Zoro. Emily Rudd darà vita alla bella e astuta navigatrice Nami, mentre Jacob Romero Gibson sarà il geniale tiratore Usopp, e Taz Skylar porterà sullo schermo il leggendario cuoco Sanji.

Ma il cast non si ferma qui! Morgan Davies, Ilia Isorelýs Paulino, Jeff Ward, Aidan Scott, McKinley Belcher III e Vincent Regan daranno vita ad altri personaggi iconici dell’universo di “One Piece.” E, cosa ancora più eccitante, il villain principale di questa prima stagione sarà nient’altro che Arlong, interpretato da McKinley Belcher III, promettendo epiche battaglie e colpi di scena imperdibili!

La febbre da “One Piece” è contagiosa, e i fan non vedono l’ora di immergersi nel mondo dei pirati e delle avventure in cerca del leggendario tesoro, in una delle produzioni più ambiziose di sempre. Riuscirà la serie live action a catturare la magia del manga originale? Scopriremo tutto il 31 agosto!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments