sabato, Aprile 20, 2024
HomeCinemaOne Piece live action: countdown terminato, ecco il trailer che i fan...

One Piece live action: countdown terminato, ecco il trailer che i fan stavano aspettando!

Preparatevi ad immergervi in un’avventura senza precedenti, perché il manga epico di Eiichiro Oda, One Piece, sta per approdare sul grande schermo grazie a Netflix! Il nuovo trailer della serie tv live action di One Piece è stato diffuso, e l’attesa sta raggiungendo livelli stratosferici. Prendete nota, cari spettatori, perché a partire dal 31 agosto, vi ritroverete catapultati in un mondo straordinario, tra pirati e tesori leggendari.

Al centro dell’azione c’è Monkey D. Luffy, interpretato magistralmente da Iñaki Godoy, che si trasformerà nel temerario capitano della ciurma di pirati dai superpoteri stravaganti. Questa banda di eroi, o meglio, di “scassacervelli del mare,” è composta da un cast di talenti straordinari, tra cui Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero Gibson come Usopp e Taz Skylar che darà vita al vulcanico Sanji. Una squadra di interpreti eccezionali, che promette di portare tutto il carisma e la complessità dei personaggi del manga direttamente sullo schermo.

Il cast di One Piece è ricco di sorprese

Ma non finisce qui, perché il cast comprende una serie di talenti affascinanti, come McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward, che si uniscono per rendere questa avventura ancora più coinvolgente e indimenticabile.

E non pensate nemmeno di chiudere un occhio sull’anima di One Piece, l’autore Eiichiro Oda, che ha condiviso il suo entusiasmo e gratitudine con un comunicato speciale. Ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serie e ha condiviso i suoi pensieri sull’adattamento in live-action, sulla produzione, sulle differenze con il manga e, naturalmente, sul cast.

Ma torniamo indietro nel tempo, fin dal lontano 1997, quando One Piece è sbarcato per la prima volta sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump della casa editrice giapponese Shueisha. Quel giorno ha segnato l’inizio di un’avventura straordinaria, con le gesta di Luffy e la sua ciurma a caccia del leggendario tesoro One Piece, in un mondo popolato da isole esotiche, personaggi stravaganti e incredibili avventure.

Eiichiro Oda come produttore esecutivo

Mentre ci avviciniamo alla data di uscita di questa epica serie tv live action, non possiamo fare a meno di sospirare d’attesa e anticipazione. Grazie alla partnership tra Netflix, Shueisha e Tomorrow Studios, e con i talentuosi Matt Owens e Steve Maeda come sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners, possiamo essere sicuri che ci aspetta una produzione di altissimo livello. Eiichiro Oda, insieme a Marty Adelstein e Becky Clements, agirà come produttore esecutivo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments