Home Cinema One Piece Live action prende vita: tutte le ultime novità sullo straordinario...

One Piece Live action prende vita: tutte le ultime novità sullo straordinario cast

0
197
One Piece
One Piece

L’epico viaggio di “One Piece” prende una nuova piega con Netflix che svela gli attori che daranno vita all’adattamento live action della leggendaria saga di Eiichirō Oda. Il manga di One Piece ha avuto un successo su scala planetaria, a cui va associato il successo anche dell’Anime, apprezzato da giovani e meno giovani in Giappone e non solo.

Iñaki Godoy sarà il protagonista di One Piece

 Iñaki Godoy, un giovane attore messicano, interpreterà il ruolo di Monkey D. Rufy, il personaggio principale della serie. Godoy, che ha già dimostrato il suo talento in serie come “Che fine ha fatto Sara?” e “The Imperfects”, è pronto a raccogliere la sfida di dare vita a questo personaggio complesso ed elettrizzante.

L’attore giapponese Mackenyu, figlio della leggenda delle arti marziali Sonny Chiba, presterà il suo volto a Roronoa Zoro, il primo compagno di viaggio di Rufy. Mackenyu, che ha già fatto le sue prove a Hollywood con “Pacific Rim – La rivolta”, è pronto a interpretare il temibile spadaccino.

Emily Rudd nel ruolo di Nami

Emily Rudd, un’attrice americana, interpreterà Nami, la prima donna a unirsi all’equipaggio. Rudd, conosciuta per il suo ruolo nella serie “The Romanoffs” e nella saga “Fear Street”, è pronta a dare vita a questo personaggio appassionato di navigazione e ladra professionista.

Jacob Gibson, un altro attore americano, dovrà interpretare Usopp, il quarto membro dell’equipaggio. Gibson, che ha già recitato in serie come “All Rise” e “The Resident”, è pronto a interpretare questo personaggio noto per la sua codardia e le sue bugie, ma sempre pronto a combattere per i suoi amici. Infine, l’attore ispano-britannico Taz Skylar svolgerà il ruolo di Sanji, il cuoco dell’equipaggio. Skylar, noto per il suo ruolo nella serie “Progetto Lazarus” e nel film “Villain”, è pronto a dare vita a questo personaggio appassionato di cucina e di donne, e che è un combattente formidabile.

L’adattamento live action di “One Piece” promette di farci riscoprire l’epopea piratesca più famosa come mai prima d’ora.