domenica, Febbraio 25, 2024
HomePersonaggiOne Piece Shonen Jump: rivelate cover e data di uscita!!!

One Piece Shonen Jump: rivelate cover e data di uscita!!!

La passione per l’attesissima serie live action di One Piece raggiunge il culmine con la straordinaria cover del nuovo numero di Shonen Jump! Non potrete credere ai vostri occhi quando vedrete Luffy, il nostro amato capitano dei pirati, abbracciare la sua controparte live action interpretata dal talentuoso Inaki Godoy. Un’immagine epica che ci fa sognare ad occhi aperti, immaginando l’avventura e l’azione che ci attende sullo schermo!

Ma non è tutto, la ciurma è al completo e pronta a salpare verso nuovi mondi e incredibili avventure. Accanto a Luffy, avremo l’onore di vedere Mackenyu nei panni del temibile spadaccino Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni della bellissima navigatrice Nami, Jacob Romero Gibson come l’ingegnoso cecchino Usopp e Taz Skylar nei panni del fascinoso cuoco Sanji. Un cast stellare che promette di portare i personaggi che amiamo in vita in modo indimenticabile!

E non dimenticate gli altri talentuosi attori che arricchiranno questa esperienza unica: McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward daranno vita ad altri personaggi affascinanti e coinvolgenti. L’attesa cresce sempre di più!

One Piece: quando esce l’epica avventura su Netflix?

Ragazzi e ragazze, segnatevi questa data nei vostri calendari! Il 31 agosto sarà un giorno epico per tutti i fan di One Piece, poiché la serie live action sbarca in esclusiva su Netflix! Quindi preparate le vostre ciambelle di gomma, affilate le vostre spade e preparatevi per un’avventura senza precedenti insieme a Luffy e alla sua ciurma!

Questa incredibile produzione, realizzata in collaborazione con Shueisha, vanta un team di talentuosi produttori, sceneggiatori e showrunners. Matt Owens e Steve Maeda hanno lavorato sodo per creare una storia coinvolgente, fedele all’universo di One Piece, mentre Eiichiro Oda, il genio creatore del manga originale, figura tra i produttori esecutivi garantendo la qualità e l’autenticità dell’opera.

L’attesa è stata lunga, ma ora possiamo quasi assaporare l’incredibile avventura che ci attende sul piccolo schermo. Preparatevi a salpare verso nuovi mondi, a incontrare personaggi indimenticabili e a vivere emozioni senza limiti. One Piece arriverà con un botto, pronto a conquistare i cuori di vecchi e nuovi fan! Non perdete l’appuntamento, perché l’era dei pirati su Netflix sta per iniziare!

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments