sabato, Aprile 20, 2024
HomeCinemaOnly Murders in the Building: pubblicato il trailer della stagione 3!

Only Murders in the Building: pubblicato il trailer della stagione 3!

Un nuovo trailer mozzafiato è stato finalmente rilasciato da Hulu per la tanto attesa stagione 3 di Only Murders in the Building, che arriverà anche su Disney+ questo agosto! Ebbene sì, preparatevi a essere catapultati in un vortice di misteri, colpi di scena e indagini avvincenti con i nostri adorati protagonisti!

Nelle nuove e avvincenti puntate, Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez saranno nuovamente coinvolti in un oscuro e inquietante omicidio. Le loro vite s’intrecceranno in un intricato labirinto di segreti e verità, e dovranno affrontare un nemico potenzialmente nascosto proprio tra loro. Un’esplosione di intrighi e colpi di scena vi attende in questa emozionante stagione, pronti a decifrare gli indizi con i nostri protagonisti prima che sia troppo tardi?

Countdown: il mistero di Only Murders in the Building sta per tornare!

Eccitazione alle stelle! La data di uscita è alle porte: la stagione 3 di Only Murders in the Building debutterà il prossimo 8 agosto! Preparatevi ad immergervi nuovamente nel mondo avvincente del true crime insieme a Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez! E non è finita qui: l’attesa è finalmente terminata, poiché Hulu ha rilasciato anche i nuovi character poster della terza stagione, gettando luce sui protagonisti e sulle loro possibili trame.

Chi sarà il colpevole dietro il prossimo omicidio che metterà a dura prova il talento investigativo dei nostri amati personaggi? Segreti, rivelazioni e colpi di scena si intrecciano in un intricato tessuto narrativo, mentre la tensione aumenta verso l’atteso ritorno di questa acclamata serie crime. Preparatevi per una dose di adrenalina e suspense, perché Only Murders in the Building è pronto a sorprendervi ancora una volta!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments