Only The Brave: ecco il secondo trailer del nuovo film con Josh Brolin

Oggi vi presentiamo il trailer di Only The Brave, film distribuito della Sony che ne ha diffuso il suddetto trailer. La pellicola di natura biografica e drammatica è diretta da Joseph Kosinski, prodotta da Black Label Media, Conde Nast Entertainment, Di Bonaventura Pictures e scritta da Ken Nolan, Eric Singer.

Potete vedere il trailer qui sotto:

Tutti gli uomini nascono uguali, poi soltanto pochi diventano pompieri. Only the Brave, basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, è l’eroica storia di un’unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d’élite della nazione. Mente molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un’incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.

Nel cast Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, James Badge Dale, Taylor Kitsch e Jennifer Connelly.

La pellicola arriverà nelle sale a stelle e strisce il 20 ottobre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: