Onward: ecco il nuovo trailer del film Disney Pixar!

Quando il primo trailer di Onward è approdato online siamo rimasto piacevolmente sorpresi da questo nuovo e interessante progetto targato Disney Pixar, che in lingua originale vedrà grandi nomi come quelli di Tom Holland e Chris Pratt, oltre a Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer, nel cast di doppiatori.

L’anticipazione però era piuttosto esigua anche se lasciava ben intendere l’ambientazione, ovvero un mondo fantasy trasformatosi un urban fantasy, che racconta l’avventura di due elfi alla ricerca della speranza che ci sia ancora un po’ di magia rimasta nel loro mondo, ormai passato dal castelli e draghi a vialetti suburbani e smarth phone.

Potete vedere il nuovo trailer qui sotto:

Mentre qui sotto il nuovo poster promozionale:

Onward, il film d’animazione diretto da Dan Scanlon, è ambientato in un immaginario mondo fantastico, e racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot. I due abitano un universo in cui i draghi sono animali domestici, gli unicorni vivono liberi, disturbando i quartieri, e in giro è normale vedere troll, gnomi e altre creature dell’immaginario fantasy. Eppure Ian e Barley si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire qualcosa che pare ovvio nella loro realtà: se esista ancora un po’ di magia nel mondo.

Onward uscirà nelle sale statunitensi il 6 marzo 2020, scritto e diretto da Dan Scanlon e con Kori Rae come produttrice. La colonna sonora è composta da Jeff e Mychael Danna.

Nel cast vocale originale Tom Holland (Ian Lightfoot), Chris Pratt (Barley Lightfoot), Octavia Spencer e Julia Louis-Dreyfus.