Onward: il nuovo trailer rivela la data d’uscita italiana

Dopo non poco timore di non riuscire a vedere Onward al cinema, finalmente il nuovo trailer rivela la data d’uscita italiana!

Il lockdown causato dal Coronavirus ha portato allo slittamento di tutti i film la cui uscita era prevista per questa primavera, tra cui l’ultimo lavoro firmato Pixar: Onward. Parliamo di un film fantasy, che racconta la storia di due fratelli elfi all’interno di un mondo popolato da creature magiche ma… senza magia. I due fratelli intraprenderanno un’avventura per scoprire se nel mondo vi è ancora un po’ di magia, scoprendo anche la verità riguardo il padre scomparso anni fa.

Leggi anche: Onward riceve un’accoglienza critica mista

Il film è diretto da Dan Scanlon, già famoso per aver diretto Monster University, e vede come protagonisti, nella versione originale del film, Tom Holland Chris Pratt nei panni dei due fratelli protagonisti.

Dopo la cancellazione dell’ultima data d’uscita italiana estiva, la Pixar ha rilasciato un nuovo trailer per il film che annuncia quella nuova definitiva (si spera) fissata per il prossimo 19 agosto.

Qui di seguito trovate il trailer in questione.


Onward – Oltre la magia (Onward) non ha ancora una data d’uscita italiana, con Dan Scanlon alla regia, su una sceneggiatura di Jason Headley, Kaith Bunin e dello stesso Scanlon, e con Kori Rae come produttrice.

La fotografia è a cura di Sharon Calahan e Adam Habib, mentre la colonna sonora è composta da Jeff e Mychael Danna.

Nel cast vocale originale Tom Holland (Ian Lightfoot), Chris Pratt (Barley Lightfoot), Julia Louis-Dreyfus (Laurel Lightfoot) e Octavia Spencer (Corey).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: