Onward: online il primo trailer per il nuovo film Pixar!

Quando si parla di Pixar il più delle volte si parla di perle del cinema d’animazione, se non di veri e propri capolavori.  Negli ultimi anni lo studio ci ha regalato grandissimi film come Inside Out Coco, e per l’anno prossimo è pronto per sfornare una nuova pellicola dal concept sempre originale: come sarebbe un mondo fantasy fuso con la nostra società moderna?

Con un cast vocale formato da grandi star quali Tom HollandChris Pratt, Octavia Spencer Julia Louis-Dreyfus, il film in questione è Onward, in uscita il 6 marzo 2020, nelle sale statunitensi, che racconterà la storia di due fratelli, Ian e Barley Lightfoot, che intraprenderanno un’avventura per scoprire se c’è ancora della magia nel loro mondo.

Qui di seguito potete trovare il primo teaser trailer rilasciato della pellicola, sia in italiano che in lingua originale.

Qui invece trovate il primo poster e immagini ufficiali.

Chris Pratt and Tom Holland in Onward (2020)


Onward uscirà nelle sale statunitensi il 6 marzo 2020, scritto e diretto da Dan Scanlon e con Kori Rae come produttrice. La colonna sonora è composta da Jeff e Mychael Danna.

Nel cast vocale originale Tom Holland (Ian Lightfoot), Chris Pratt (Barley Lightfoot), Octavia Spencer e Julia Louis-Dreyfus.

 

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: