Orlando Jones licenziato dalla serie American Gods

La star di American Gods, Orlando Jones, afferma di essere stato licenziato dallo show.

Jones è andato su Twitter per parlare della notizia, ed ha twittato un video in cui afferma che il nuovo showrunner della terza stagione, Charles Eglee, ha licenziato Jones perché non è contento del messaggio inviato dall’interpretazione del dio africano Anansi, alias Mr. Nancy, e delle sue storie.

“Il 10 settembre 2018 sono stato licenziato da American Gods”, afferma Jones nel video. Non ci sarà più il signor Nancy. Non lasciate che questi figli di puttana ti dicano che amano il signor Nancy. Non lo fanno. Non ho intenzione di fare nomi, ma il nuovo showrunner della terza stagione è nato nel Connecticut ed è stato istruito a Yale, quindi è molto intelligente. E pensa che il signor Nancy sia arrabbiato, che faccia del male è che sia il messaggio sbagliato per l’America nera. Esatto, quest’uomo bianco siede su quella sedia per le decisioni e sono sicuro che ha molti migliori amici neri che sono suoi consiglieri, che gli hanno fatto capire che se non si fossero sbarazzati di quel dio arrabbiato, il signor Nancy, avrebbero iniziato una rivolta in questo paese. Voglio dire, cos’altro potrebbe essere?”

Qui sotto il post:

Nonostante il suo licenziamento, Jones ha comunque avuto parole gentili per i creatori di American Gods.

“Al meraviglioso Neil Gaiman, grazie per avermi permesso di interpretare questo ruolo, per avermi aperto la strada per diventare uno scrittore e un produttore nella seconda stagione, grazie, davvero. Al magnifico Bryan Fuller e all’incredibile Michael Green, grazie per aver creato questa serie e per avermi permesso di diventare il signor Nancy. Spero che i fan si siano divertiti perché davvero questo riguarda te e spero che tu l’abbia amato tanto quanto io amavo farlo.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: