Outlaw King: Chris Pine è il Re di Scozia nella nuova immagine ufficiale

Sembra che il rapporto tra il regista David Mckenzie e Netlifx non si sia interrotto dopo il bellissimo Hell or High Water, e infatti quest’anno, sulla celebre piattaforma streaming, arriverà il nuovo film del regista britannico, intitolato Outlaw King. Come suggerisce il titolo, la trama ruoterà intorno a Roberto I di Scozia, il quale, una volta incoronato Re di Scozia, ha cercato di riconquistare territori che gli erano stati sottratti, ma un attacco a sorpresa lo trasformerà inasepttatamente in un fuorilegge.

Nella parte di Roberto I abbiamo l’attore statunitense Chris Pine, noto per essere il capitano James Kirk negli ultimi film di Star Trek, Steve Trevor in Wonder Woman e che ha già lavorato con Mckenzie proprio per Hell or High Water, nel quale interpreta Toby Howard, uno dei protagonisti. Abbiamo già avuto modo di vedere Pine nei panni del Re di Scozia, ma nella sua versione da “latitante”, mentre, quest’oggi, Entertainment Weekly ci mostra Roberto I con le vesti da cavaliere reale addosso.

Trovate la foto in questione qui sotto.

Che ne dite? Vi interessa come film?

Outlaw King uscirà su Netflix nel corso del 2018, con David Mckenzie alla regia, su una sceneggiatura di Mark Bomback, Bathsheba Doran, David Harrower, James McInnes e dello stesso Mckenzie. Nel cast Chris Pine (Roberto I), Aaron Taylor-Johnson (Jame Douglas), Florence Pugh (Elizabeth de Burgh), Billy Howle (Principe del Galles) e Stephen Dillane (Edward I). La fotografia è a cura di Barry Ackroyd.