Outlier Society e Warner acquisiscono la trilogia di romanzi YA Kingdom Of Souls

Dopo un grande esordio per la prima grande produzione dello studio con Just Mercy a Toronto, la Outlier Society della Warner Bros di Michael B. Jordan ha fame di altro.

La Warner Bros. ha appena acquisito per Jordan Kingdom of Souls, il primo capitolo di una trilogia di romanzi fantasy di Rena Barron, in cui una giovane donna deve rinunciare, poco a poco, alla propria vita per via di un accordo magico stipulato per salvare il suo villaggio – e il mondo. Michael B. Jordan e Alana Mayo della Outlier Society stanno producendo con Pouya Shahbazian. Misan Sagay è accreditato come sceneggiatore.

Barron ha scritto una magica fiaba fantasy di genere Young Adult che fonde storie di magia popolare, voodoo e Orisha della sua stessa comunità. Kingdom of Souls è incentrato su Arrah, una giovane donna nata in una famiglia di potenti stregoni. Desidera la propria magia, ma ogni anno fallisce nel cercare di ottenere i suoi poteri ancestrali, mentre la sua ambiziosa madre la osserva con crescente disapprovazione.

Quando i bambini iniziano a scomparire, incluso un ragazzo con cui aveva stretto amicizia, Arrah si lancia alla disperata ricerca del colpevole. Prova a utilizzare un’ultima micidiale risorsa per lanciare l’incantesimo per trovare i bambini, scambiare anni della sua stessa vita con essenza magica, ma presto scopre qualcosa di molto peggio. Il re dei demoni imprigionato da lungo tempo si sta agitando, e se risorgerà la sua fame di anime metterà in ginocchio il mondo, a meno che Arrah non paghi il prezzo della magia per fermarlo.

Fonte