Overlord: i personaggi principali nelle nuove immagini ufficiali

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Se amate lo splatter, gli zombie movie e i war movie, beh, direi che siete finiti nel posto giusto. A breve nelle sale, per la precisione il 15 ottobre di quest’anno, arriverà un film intitolato Overlord, zombie movie ambientato nella Seconda Guerra Mondiale che non sembra voler risparmiare assolutamente il sangue, diretto da Julius Avery e prodotto dalla Bad Robots di J.J. Abrams, che fino ad ora non aveva mai prodotto un film così violento. C’è sempre una prima volta, come si suol dire, e sembra essere una prima volta anche ben riuscita.

Del film abbiamo già visto diversi trailer e poster (tra cui l’ultimo bellissimo targato IMAX) e quest’oggi torniamo a parlare del film proprio grazie a delle nuove immagini ufficiali rilasciate online da poco che ci mostrano quasi tutti i protagonisti nei panni dei corrispettivi personaggi. Sin da queste immagini possiamo capire il tono che possa avere il film, un tono anche vintage, se vogliamo azzardare, dato che le immagini presentano il tipico effetto pellicola che hanno i film che hanno un bel po’ di anni alle spalle.

Questo slideshow richiede JavaScript.



Overlord uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2018, con Julius Avery alla regia su una sceneggiatura di Billy Ray e Mark L. Smith, con soggetto dello stesso Ray e con Lindsey Weber e J.J. Abrams alla produzione. Nel cast Wyatt Russell (Nomad), John Magaro (Gomez), Pilou Asbæk (Willis), Jacob Anderson (Ducan), Iain De Caestecker (Chase) e Bokeem Woddbine (Finn). La fotografia è a cura di Laurie Rose e Fabian Wagner, mentre la colonna sonora è composta da Jed Kurzel.