Overlord: rilasciato il bellissimo poster IMAX

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Questa è una cosa che ho sempre detto: non importa se un film sarà bello o brutto, il suo poster IMAX sarà sempre bellissimo. Fino ad ora non sono stato mai smentito, basti pensare che persino quella monnezza di Shark – Il primo squalo ha un poster IMAX veramente figo, e grazie agli Impawards abbiamo dato uno sguardo anche a quello di Venom, film con Tom Hardy nei panni del celebre personaggio Marvel in uscita il 4 ottobre, ma ecco che sul web arriva un altro poster IMAX per un film piuttosto interessante prodotto dalla Bad Robots di J.J. Abrams.

Avrete capito di cosa sto parlando, ovvero di Overlord, zombie movie ad alto tasso splatter ambientato nella Seconda Guerra Mondiale con Julius Avery alla regia e Pilou Asbæk e Wyatt Russell nel cast. Film che sembra essere piuttosto interessante e il suo poster IMAX è stato rilasciato nelle ultime ore e risulta essere veramente originale e geniale. Il poster, che trovate qui di seguito, ad una prima occhiata sembra solamente uno sfondo bianco con delle chiazze di sangue sopra, ma se guardate attentamente noterete che le chiazze di sangue rappresentano dei soldati che si stanno paracadutando. Bellissima trovata e azzeccatissima per il tipo di film che dovrebbe essere Overlord.



Overlord uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2018, con Julius Avery alla regia su una sceneggiatura di Billy Ray e Mark L. Smith, con soggetto dello stesso Ray e con Lindsey Weber e J.J. Abrams alla produzione. Nel cast Wyatt Russell (Nomad), John Magaro (Gomez), Pilou Asbæk (Willis), Jacob Anderson (Ducan), Iain De Caestecker (Chase) e Bokeem Woddbine (Finn). La fotografia è a cura di Laurie Rose e Fabian Wagner, mentre la colonna sonora è composta da Jed Kurzel.