Pacific Rim: La Rivolta, Jager, protagonisti ed altro in 25 nuove immagini in HD

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Anche se inizialmente Pacific Rim era lontano da un vero e proprio successo al botteghino nazionale, riuscì a triplicare i suoi guadagni oltreoceano – inclusi ben 111,9 milioni di dollari dalla sola Cina – e alla fine incassò 411 milioni di dollari in tutto il mondo, che apparentemente erano abbastanza buoni da giustificare un sequel.

Mentre quindi attendiamo di vedere come sarà questo sequel, ecco che la Legendary Pictures ha pubblicato venticinque nuove stills promozionali che potete vedere qui sotto in alta risoluzione:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani e fa scoppiare una guerra che potrebbe distruggere milioni di vite. Per combattere i Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate ad una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.

Pacific Rim: Uprising uscirà nelle sale il 23 febbraio del 2018 con Steve S. DeKnight alla regia su una sceneggiatura di Emily Carmichael, T. S. Nowlin, Kira Snyder e dello stesso DeKnight.

La sceneggiatura si basa su un soggetto di Guillermo Del Toro, regista del primo film.

Nel cast Scott Eastwood (Lambert), John Boyega (Pentecost), Levi Meaden (Ilya) e Karan Brar (Suresh). La fotografia sarà a cura di Daniel Mindel.