Pacific Rim: La Rivolta, protagonisti e Jeager in alcune nuove fantastiche immagini

Grazie a Impawards possiamo mostrarvi ben 15 nuove immagini provenienti da Pacific Rim: La Rivolta, il nuovo film diretto da Steven S. DeKnight (Kubo e la Spada Magica) appena arrivato nelle nostre sale.


RECENSIONE – Pacific Rim: La Rivolta


Le seguenti immagini mostrano i personaggi principali ma anche alcuni degli Jeager che vedremo in azione nel film, in uno stile che solo Impawards sa mostrare. Qui sotto potete vedere le immagini raffiguranti i piloti:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Qui sotto quelle raffiguranti gli Jeager:

Questo slideshow richiede JavaScript.

E qui sotto una sorta di character poster con delle cianografie degli Jeager:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Seguito del film del 2013 diretto da Guillermo del Toro. Pacific Rim: La Rivolta è ambientato alcuni anni dopo le vicende del primo episodio, in un mondo libero che non conosce i devastanti attacchi dei Kaiju. Verosimilmente però, attraverso una nuova breccia interdimensionale, i giganteschi mostri alieni invadono nuovamente il pianeta, richiamando l’intervento dei potenti Jaeger. La star di Star Wars: Episodio VIII, John Boyega, interpreta Jake Pentecost, figlio dello Stacker Pentecost di Idris Elba, il comandante delle forze Jaeger impiegate anni prima per proteggere le nazioni del Pacific Rim. Al suo fianco Scott Eastwood nei panni del pilota Nate Lamber.

Pacific Rim: La Rivolta uscirà nelle sale il 23 febbraio del 2018 con Steve S. DeKnight alla regia su una sceneggiatura di Emily Carmichael, T. S. Nowlin, Kira Snyder e dello stesso DeKnight.

La sceneggiatura si basa su un soggetto di Guillermo Del Toro, regista del primo film.

Nel cast Scott Eastwood (Lambert), John Boyega (Pentecost), Levi Meaden (Ilya) e Karan Brar (Suresh). La fotografia sarà a cura di Daniel Mindel.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: