Pacific Rim: Uprising, ecco la prima sinossi estesa ufficiale

Mentre aspettiamo il New York Comic-Con e il trailer di Pacific Rim: Uprising che verrà presentato proprio alla fiera, possiamo riportarvi la primissima sinossi ufficiale del film diretto da Steve S. Deknight e interpretato da John Boyega e Scott Eastwood.

Potete leggerla qui sotto:

“Il conflitto mondiale tra i devastanti mostri di un altro mondo e le super-macchine progettate per distruggerli era solo il preludio all’assalto contro l’umanità che vedremo in Pacific Rim: La rivolta.

John Boyega (Star Wars: Il risveglio della Forza) interpreta il ribelle Jake Pentecost – un tempo promettente pilota di Jaeger dal padre leggendario – diede la vita per assicurare la vittoria degli umani contro i mostruosi Kaiju. Da allora, Jake ha abbandonato il suo addestramento ed è stato risucchiato dal sotto-mondo criminale. Ma quando una minaccia ancor più inarrestabile viene scatenata per radere al suolo le nostre città e mettere in ginocchio il mondo, gli viene data un’ultima possibilità di onorare l’eredità del padre dalla sorella adottiva, Mako Mori (Rinko Kikuchi), che sta guidando una coraggiosa nuova generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è quella di unirsi in una battaglia globale contro le forze dell’estinzione.

A Jake si aggiungono il talentuoso pilota rivale Lambert (Scott Eastwood) e l’hacker quindicenne Amara (l’esordiente Cailee Spaeny), e gli eroi del PPDC diventano l’unica famiglia che gli rimane. Nasce così la più potente forza di difesa della Terra, che intraprenderà una nuova epica avventura.”


John Boyega nel primo poster ufficiale!

Pacific Rim: Uprising, ecco il teaser trailer d’annuncio!


Una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani e fa scoppiare una guerra che potrebbe distruggere milioni di vite. Per combattere i Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate ad una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.

Pacific Rim: Uprising uscirà nelle sale il 23 febbraio del 2018 con Steve S. DeKnight alla regia su una sceneggiatura di Emily Carmichael, T. S. Nowlin, Kira Snyder e dello stesso DeKnight.

La sceneggiatura si basa su un soggetto di Guillermo Del Toro, regista del primo film.

Nel cast Scott Eastwood (Lambert), John Boyega (Pentecost), Levi Meaden (Ilya) e Karan Brar (Suresh). La fotografia sarà a cura di Daniel Mindel.