Pacific Rim: Uprising, il primo trailer sarà rilasciato al New York Comic-Con
Non solo il San Diego Comic-Con funge da palco per le grandi rivelazioni come personaggi, nuovi film e trailer. L’annuale New York Comic-Con sta per arrivare, ormai manca solo un mese, e gli studios usano spesso questo evento per condividere con i fan nuovo materiale da diversi film, come per esempio fu per John Wick 2, The Great Wall e The War – Il Pianeta delle Scimmie – e tutto questo fu solamente l’anno scorso.
La schedula di quest’anno parrebbe esser approdata online sul sito del NYCC e in mezzo alla lista è comparso l’annuncio ufficiale, stando almeno a Trailer Track, che il primo trailer di Pacific Rim: Uprising, il sequel del film di Guillermo Del Toro diretto da Steven S. DeKnight, debutterà ad un panel speciale il 6 ottobre.
Naturalmente è solo la punta dell’iceberg di cosa verrà rilasciato al questo New York Comic-Con e confidiamo che presto verrà annunciato anche qualche altro rilascio ufficiale. Intanto vi lasciamo alla visione del precedente teaser trailer d’annuncio che potete trovate cliccando il link qui sotto.
Pacific Rim: Uprising, ecco il teaser trailer d’annuncio!
Una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani e fa scoppiare una guerra che potrebbe distruggere milioni di vite. Per combattere i Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate ad una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.
Pacific Rim: Uprising uscirà nelle sale il 23 febbraio del 2018 con Steve S. DeKnight alla regia su una sceneggiatura di Emily Carmichael, T. S. Nowlin, Kira Snyder e dello stesso DeKnight.
La sceneggiatura si basa su un soggetto di Guillermo Del Toro, regista del primo film.
Nel cast Scott Eastwood (Lambert), John Boyega (Pentecost), Levi Meaden (Ilya) e Karan Brar (Suresh). La fotografia sarà a cura di Daniel Mindel.