Pacific Rim: Uprising, rivelato rating, durata e data di rilascio del trailer

Pacific Rim: Uprising, sequel del monster movie diretto dal geniale Guillermo Del Toro, è sicuramente uno dei film action di cui si aspetta di più il trailer, visto che dopo il teaser di presentazione sono stati mostrati alcuni dei nuovi Jeager che combatteranno in questo nuovo film.

E’ logico presumere che nuovo materiale possa esser presentato al New York Comic-Con, ed infatti ad inizio mese era stato lasciato intendere che alla Fiera newyorkese vi sarà un panel dedicato proprio a Pacific Rim: Uprising, il 6 ottobre a mezzogiorno (le 18 ora italiana), ma a quanto pare il trailer parrebbe esser stato programmato prima. A rilasciare questa informazione è stato l’account Twitter di Trailer Track che oltre ad annunciare la data di rilascio, ne ha anche rivelato il rating e la durata.

La classificazion PG lascia presagire la natura del trailer appropiato a tutte le età, quindi senza contenuti non adatti a minori, temi maturi o linguaggi volgari, inoltre continuando a leggere si può notare come il trailer abbia una durata di 2 minuti e 25 secondi.

Naturalmente seguiremo il New York Comic-Con e vi riporteremo il suddetto trailr quanto prima.


Pacific Rim: Uprising, ecco il teaser trailer d’annuncio!


Una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani e fa scoppiare una guerra che potrebbe distruggere milioni di vite. Per combattere i Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate ad una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.

Pacific Rim: Uprising uscirà nelle sale il 23 febbraio del 2018 con Steve S. DeKnight alla regia su una sceneggiatura di Emily Carmichael, T. S. Nowlin, Kira Snyder e dello stesso DeKnight.

La sceneggiatura si basa su un soggetto di Guillermo Del Toro, regista del primo film.

Nel cast Scott Eastwood (Lambert), John Boyega (Pentecost), Levi Meaden (Ilya) e Karan Brar (Suresh). La fotografia sarà a cura di Daniel Mindel.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: