Pacific Rim: Uprising, Scott Eastwood nel nuovo character poster

Vi abbiamo avvisato che il trailer di Pacific Rim: Uprising sta per arrivare, e sarà il regista Steven S. DeKnight a presentarlo al Madison Square Garden durante il New York Comic-Con, così per ingannare l’attesa vi mostriamo un poster promozionale che mostra Scott Eastwood in armatura da Jeager, ed uno più particolare.

Potete vederlo qui sotto:


John Boyega nel primo poster ufficiale!

Pacific Rim: Uprising, ecco il teaser trailer d’annuncio!


Una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani e fa scoppiare una guerra che potrebbe distruggere milioni di vite. Per combattere i Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate ad una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.

Pacific Rim: Uprising uscirà nelle sale il 23 febbraio del 2018 con Steve S. DeKnight alla regia su una sceneggiatura di Emily Carmichael, T. S. Nowlin, Kira Snyder e dello stesso DeKnight.

La sceneggiatura si basa su un soggetto di Guillermo Del Toro, regista del primo film.

Nel cast Scott Eastwood (Lambert), John Boyega (Pentecost), Levi Meaden (Ilya) e Karan Brar (Suresh). La fotografia sarà a cura di Daniel Mindel.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: