Pam and Tommy: Lily James e Sebastian Stan sono Pamela Anderson e Tommy Lee nella serie Hulu

Hulu ha rilasciato un primo sguardo a Lily James e Sebastian Stan nei panni di Pamela Anderson e Tommy Lee nella serie limitata “Pam and Tommy”.

La serie racconta la vera storia dietro l’uscita del primo video virale della storia: il sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee. Insieme a Stan e James, la serie vede nel cast anche Seth Rogen, Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò.

Potete vedere le immagini qui sotto:

Né Anderson né Lee sono coinvolti nella serie. “Pam and Tommy” è scritto e prodotto da Robert Siegel. Rogen sarà anche produttore esecutivo insieme a Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey. James Franco, Dave Franco e Vince Jolivette saranno i produttori esecutivi sotto la loro Ramona Banner, con Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug come produttori esecutivi per Annapurna. DV DeVincentis, Chip Vucelich, Dylan Sellers e Sarah Gubbins saranno anche loro produttori esecutivi.

Questa non è l’unica serie di Hulu attualmente in lavorazione su una persona reale in cui quella persona non è coinvolta. Hulu sta attualmente preparando una serie sulla famigerata leggenda del pugilato Mike Tyson, con Tyson che ha definito la serie “inappropriata”.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: