Paramount Pictures ha messo in sviluppo un sequel di Sonic – Il Film

Sonic – Il Film sta ottenendo un sequel, stando a Variety.

Paramount Pictures e Sega Sammy hanno confermato giovedì di aver iniziato lo sviluppo di un sequel della commedia per famiglie. Il sequel metterà di nuovo assieme la crew del primo film, con la regia di Jeff Fowler e Pat Casey e Josh Miller alla sceneggiatura.

Il film è ancora in fase di sviluppo, quindi non sono state ancora prese decisioni riguardo al casting o alla data di inizio della produzione.

Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakahara stanno producendo il film, mentre Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller sono i produttori esecutivi.

Basato sul famoso franchise di videogiochi di Sega, il primo film, uscito nel febbraio di quest’anno, racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. Sonic (doppiato da Ben Schwartz) e il suo nuovo migliore amico Tom (interpretato da James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) mentre pianifica il dominio del mondo.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: