Paramount pronta ad un nuovo spin-off della saga di G.I.Joe?

A quanto pare la Paramount Pictures ha intenzione di riprovare con un adattamento (spin-off a quanto pare), della saga di G.I.Joe, dopo la realizzazione dello spn-off su Snake Eyes, che sarà diretto da diretto da Robert Schwentke e scritto da Evan Spiliotopoulous, con l’uscita fissata per il 16 ottobre 2020. Purtroppo Ray Park non sarà coinvolto nel progetto.

Stando a The Hollywood Reporter infatti, la major contornata di stelle avrebbe affidato la pellicola a Josh Appelbaum e Andre Nemec, noti per esser stati gli sceneggiatori di Tartarughe Ninja e Mission: Impossible – Protocollo Fantasma.

I due starebbero scrivendo una sceneggiatura per un film che viene descritto come un frammento d’insieme.

Si dice che uno dei personaggi presenti nel progetto attualmente senza titolo sia Chuckles, che non è apparso nei precedenti film di G.I.Joe. Sebbene non sia al centro del film, il progetto sarebbe già in profondo sviluppo e le cose potrebbero cambiare.

Chuckles è un personaggio della linea di action figure degli anni ’80, che ha debuttato per la prima volta nel 1987 e nell’amato numero della Marvel Comics dello stesso anno. Il personaggio è noto per il suo lavoro sotto copertura e le doti da infiltrato.

Come sapete, G.I.Joe, dopo i franchise di The Transformers e The Lego Movie , è stato uno dei franchise di maggior successo per quanto riguarda il film ispirati a linee di giocattoli, con due film al suo attivo. Mentre il marchio si è raffreddato negli ultimi anni, dal punto di vista cinematografico, la Paramount è in procinto di riqualificarlo non solo con un film corale, ma con vari spin-off incentrati sui personaggi chiave..