Patrick Stewart rivela quando sarà ambientata la nuova serie con Picard

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Per quelli di voi che si sono chiesti quando avrà luogo la prossima serie di Star Trek incentrata sul Picard di Patrick Stewart, oggi abbiamo una risposta.

Quando il progetto è stato annunciato per la prima volta c’era la notizia che lo show sarebbe stato impostato tra 20 e 25 anni nel futuro della timeline di Star Trek: The Next Generation. In una recente apparizione al The Graham Norton Show, l’attore ha finito per rivelare un momento più specifico dicendo che è ambientato “esattamente 19 anni nel futuro, che è stato il tempo trascorso dall’ultima volta che ho indossato la tuta spaziale per la serie“.

L’ultimo episodio di Star Trek: The Next Generation, “All Good Things,” è ambientato nell’anno 2370. Con la serie di Picard che si svolge quindi 19 anni dopo, significa che la serie sarà ambientata nell’anno 2389.

L’ultima volta che Stewart ha interpretato Picard è stato in Star Trek: Nemesis, che era ambientato nel 2379. Quindi sarebbe passato un decennio da quando Picard ha affrontato il suo malvagio clone, Shinzon. L’arco di tempo significa anche che sono passati due anni da quando una supernova ha distrutto Romulus nel 2387. Questo è un evento che si dice abbia “radicalmente alterato” la vita di Picard.

Qui sotto potete vedere la video intervista: