Patrick Wilson paragona lo stile di James Wan e quello di Zack Snyder

Durante il tour stampa di Aquaman, Patrick Wilson si è seduto coi ragazzi di Heroic Hollywood ed ha parlato di tutti i film tratti dai personaggi dei fumetti in cui ha avuto un ruolo, tra cui ovviamente Watchmen.

Patrick Wilson ha recitato in numerosi adattamenti coi personaggi dei fumetti, ma uno dei film di spicco in cui è stato protagonista è stato proprio il Watchmen di Zack Snyder. La pellicola ha avuto la migliore ricezione di critica di qualsiasi altro film di supereroi diretto da Zack Snyder, e Wilson ha l’ha anche elogiato per questo.

Parlando della differenza tra lavorare con Snyder e lavorare con James Wan in un film sui supereroi, Wilson ha avuto un’osservazione molto particolare a proposito di Watchmen.

“Loro [Wan e Snyder] hanno molte somiglianze in quanto, visivamente, vogliono creare un tono così originale e diverso. Già solamente i titoli di apertura di Watchmen passeranno alla storia come uno dei migliori titoli di apertura del cinema.”

E’ evidente che anche Patrick Wilson stesso, che ricordiamo ha anche avuto una parte in Batman V Superman come voce del presidente degli Stati Uniti, come tutti gli altri interpreti del DC Extended Universe rispettano Zack Snyder in quanto regista con un tocco originale, e riconoscono il suo incredibile apporto all’universo espanso.