Paul Bettany parla del suo personaggio e di Infinity War

Paul Bettany, l’attore che interpreta Visione in Avengers: Infinity War (e non solo), ha parlato a cuore aperto con ABC News in un’intervista, spiegando il modo in cui si rapporta alla mega-saga in corso.

 Avengers: Infinity War ha raggiunto l’incasso di 1 miliardo di dollari al botteghino prima di qualsiasi altro film e in un tempo davvero limitatissimo, visto che siamo ancora al terzo weekend.

Con questa diciannovesima uscita del Marvel Cinematic Universe (MCU), Bettany afferma che sono il cuore e l’anima dei personaggi a far funzionare questa enorme giostra. Parlando direttamente del suo personaggio, spiega come il legame tra lui e la sua co-protagonista, Elizabeth Olsen, che interpreta il suo interesse amoroso, Scarlet Witch, sottolinei questo meccanismo innescato 10 anni fa.

Il loro amore viene messo alla prova mentre si sacrificano e combattono fianco a fianco fino a trovarsi di fronte alla grande minaccia, ovvero Thanos.

“Credo di sapere cosa mi succederà e … quello che posso dire ai fan è che io ho fatto molto bene a tenere la bocca chiusa per gli ultimi 10 anni… e continuerò a tenere la bocca chiusa”.

Bettany sa sicuramente quel che rende questo franchise così speciale per la critica e il pubblico, dato che ha fatto parte di tutto questo sin dall’inizio. In Iron Man di Jon Favreau nel 2008, il primo film a dare il via all’MCU, ha dato vita al personaggio di JARVIS, il programma AI invisibile e compagno del miliardario – playboy – filantropo Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr. Presente in tutti i sequel di Iron Man, ha poi debuttato come Visione in  Avengers: Age of Ultron del 2015. Nonostante la sua potenza e il suo potenziale, sul grande schermo ci è stato mostrato il lato più umano di questo personaggio, ed è proprio per questo motivo che il pubblico è rimasto scioccato per la sua “fine”. Solo Bettany sa cosa ci dovremo aspettare dal futuro.

E voi? Pensate che Visione tornerà? Io ho fatto precedentemente le mie congetture puntando tutto su Shuri. Ditemi la vostra nei commenti qui di seguito!

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, “Avengers: Infinity War” dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori torneranno…

Diretto da Joe e Anthony Russo,  Avengers:  Infinity War vede sulla scena Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin e Chris Pratt.

Avengers 4, attualmente senza titolo,  presenta un cast composto da molti dei protagonisti di Avengers: Infinity War . Vedremo sicuramente il ritorno di Jeremy Renner, Paul Rudd, Evangeline Lilly e anche nuovi arrivi, come Brie Larson,  Hiroyuki Sanada ed Emma Fuhrmann. Avengers 4 e ancora in programma nelle sale per il 3 maggio del 2019.

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: