Paul Feig sostiene i commenti di Leslie Jones sul nuovo Ghostbusters

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Paul Feig ha recentemente sostenuto i commenti, secondo molti fuori luogo, di Leslie Jones nei confronti del prossimo film di Ghostbusters 3 diretto da Jason Reitman.

L’anno prossimo, il regista di Juno e Thank You For Smoking, Jason Reitman, porterò quello che sembrerebbe un nuovo capitolo al franchise diretto dal padre oltre trent’anni fa. Il nuovo film di Ghostbusters sarà una continuazione dei due film originali e si presume che non si legherà al controverso riavvio del franchise del 2016, intitolato semplicemente Ghostbusters, diretto da Paul Feig.

Poco dopo la notizia che Jason Reitman avrebbe regalato ai fan un Ghostbusters 3, Leslie Jones, che ha interpretato uno degli eroi principali nel reboot del 2016, si è rivolta ai social media per condividere i suoi pensieri verso l’attesissimo nuovo film. Successivamente l’attrice ha consegnato a Twitter anche un chiarimento circa i suoi commenti, ma la cosa non ha minimamente interessato i fan.

Poco fa anche il regista Paul Feig ha portato su Twitter il suo dissenso, mostrando il sostegno verso i commenti di Leslie Jones dicendo che secondo lui “Leslie ha detto il vero” e che la supporta. “Sono aperto alla nuova versione di Jason, ma sono anche triste che il nostro team del 2016 potrebbe non tornare in un film di nuovo. Lo siamo tutti. Siamo sempre orgogliosi del nostro film“.

Qui sotto potete vedee il tweet: