Pennyworth: ecco il trailer della serie incentrata su Alfred Pennyworth

Assieme al poster che vi ho mostrato poco fa è uscito anche il trailer della serie legata al mondo di Batman, Pennyworth, progetto targato DC che narra la storia d’origine del più famoso maggiordomo/maestro di vita/figura paterna dei fumetti americani, Alfred Pennyworth, maggiordomo di casa Wayne.

Potete vederlo qui sotto:

Mentre qui sotto potete edere il poster promozionale:

Pennyworth è una serie creata da Bruno Heller e che uscirà nel 2019 sulla piattaforma DC Universe. Racconterà la vicende di un ventenne Alfred Pennyworth, ma non si tratta di un prequel della serie Gotham. Gli episodi saranno diretti da Jon East e China Moo-Young, con sceneggiature di Danny Cannon e Bruno Heller, e con Jason King come produttore.

Nel cast Jack Bannon (Alfred Pennyworth), Dorothy Atkinson (Mrs. Pennyworth), Hainsley Lloyd Bennett (Deon ‘Bazza’ Bashford), Paloma Faith (Bet Sykes) e Ben Aldrige (Thomas Wayne).

La serie è una produzione del network Epix, che ha ordinato unl slot di 10 episodi che debutteranno a partire dal 28 luglio.

Il creatore della serie madre, Gotham, di cui Pennyworth è uno spin-off, ovvero Bruno Heller sarà lo showrunner assieme al produttore esecutivo Danny Cannon.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: