Pennyworth: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

Il maggiordomo ce l’ha fatta – e con questo intendiamo che si è guadagnato una seconda stagione.

Pennyworth è stato rinnovato da Epix appena un mese dopo la messa in onda del suo finale. La Stagione 2 di 10 episodi inizierà la produzione nel Regno Unito nel gennaio 2020, stando a TV Line.

“Pennyworth è stato un grande successo per noi, apprezzato da critici e fan allo stesso modo”, ha dichiarato il presidente della Epix, Michael Wright, in una nota. “È stata la serie originale più di successo mai presentata in anteprima su Epix, che ha raddoppiato il numero di spettatori degli spettacoli precedenti. Bruno Heller, Danny Cannon e WBTV hanno realizzato una serie brillante e assolutamente da guardare. Non vediamo l’ora di lavorare con questo cast fenomenale e il team creativo in un’altra entusiasmante stagione.”

Come una sorta di pre-prequel di Batman, Pennyworth segue Alfred Pennyworth (Jack Bannon di Ripper Street), un ex soldato britannico SAS che si trova a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge di Fleabag), che non è ancora diventato Bruce Wayne padre, nella Londra degli anni ’60.

Oltre a Bannon e Aldridge, il cast della Stagione 1 includeva Emma Paetz (Gentleman Jack) nei panni di Martha Kane, Ryan Fletcher (Shetland) e Hainsley Lloyd Bennett (Eastenders) nei panni di Alfred Dave Boy e Bazza, Dorothy Atkinson (Harlots) e Ian Puleston-Davies (Coronation Street) nei panni dei genitori di Alfred.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: