Pennyworth: Paloma Faith sarà la villain della serie

Dopo aver curato la serie DC Gotham, la showrunner Bruno Heller curerà un’altra serie tratta dai fumetti DC Comics e che vedrà al centro un personaggio storico molto vicino a Batman, ovvero il maggiordomo Alfred Pennyworth. Personaggio che tutti noi amiamo ma che vedremo in una versione completamente inedita a noi con questa serie tv. Infatti la serie, intitolata Pennyworth, seguirà la vicende di un giovane Alfred, ventenne per la precisione, che ritornerà a Londra dopo aver prestato servizio nell’esercito birtannico. Sappiamo che ad interpretare Alfred sarà Jack Bannon, ma quest’oggi giunge la notizia che nella serie avremo un villain vero e proprio, o meglio, una villain.

Nella giornata di oggi siamo venuti a sapere che l’attrice Paloma Faith interpreterà il personaggio di Bet Sykes e che sarà la villain della serie. Il nome potrebbe non suonarvi familiare, questo perché sembra che Heller non si sia ispirato a nessun personaggio per quello di Sykes, che quindi pare essere un villain completamente inedito e creato apposta per la serie. Onestamente non so che tipo di serie sarà, non so il tono, non so la storia, ma eviterei di puntare su una serie supereroistica classica con Pennyworth e mi concentrerei sull’approfondimento di questo celebre personaggio.


[amazon_link asins=’B013JS5A86,B01N5FCPZ9,B078KW9G87,B077698BCC’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’44979456-d48a-11e8-a3c3-637605f27ff9′]


Pennyworth è una serie creata da Bruno Heller e che uscirà nel 2019. Racconterà la vicende di un ventenne Alfred Pennyworth, ma non si tratta di un prequel della serie Gotham. Nel cast Jack Bannon (Alfred Pennyworth), Paloma Faith (Bet Sykes) e Ben Aldrige.

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: