Perché Ruby Rose di Batwoman ha lasciato la serie?

L’uscita a sorpresa di Ruby Rose dalla serie CW, Batwoman, a quanto pare è nata da un malessere tra la star e la produzione, stando a Variety.

Secondo diverse fonti, Rose non era soddisfatta delle lunghe ore richieste da lei come protagonista della serie, che ha portato a dell’attrito sul set. Venne così deciso da lei, dalla rete e dallo studio, la Warner Bros. Television, che si sarebbero separati.

I rappresentanti di Rose, Warner Bros. e The CW hanno rifiutato di commentare.

Il tempo di Rose come Batwoman ha segnato il primo ruolo da protagonista in TV della sua carriera. In precedenza è apparsa in Orange Is the New Black di Netflix ed è apparsa in ruoli secondari fino ad oggi.

Data la sua natura improvvisa, la speculazione è stata dilagante sul motivo dell’uscita di Rose dalla serie. È stato ipotizzato che avesse qualcosa a che fare con il dolore associato a un intervento chirurgico d’emergenza che Rose subì per due ernie del disco, ma una fonte che conosceva la situazione ha detto a Variety che la decisione di Rose “non aveva nulla a che fare con la sua salute o lesioni”.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: